Il Movimento qualunquista-opportunista si consolida in Italia.

E’ ormai evidente che le ideologie non sono più a supporto dei partiti politici italiani, che giustamente non identificandosi con nessuna visione del mondo e della vita fondata razionalmente e quindi con nessuna filosofia dell’essere e dell’esistenza , si rifugiano nel bla-bla-bla dei sondaggi giornalistici, degli opinionisti di comodo, delle teorie fai da te  che hanno scadenze limitatissime , come il latte della centrale, per conquistare qualche applauso e consenso dal gruppo o dalla lobby emergente nel listino della doxa popolare.

Tutto ciò appare ancora più evidente nel ipermercato parlamentare , dove i miasmi insopportabili evaporano fino alle nostre case , per ammorbarci  con le ultime pseudo-teorie  messe insieme dalla Cirinnà e dal suo partito che usurpa l’appellativo di democratico. Qualche dissenso formale, come è avvenuto anche in passato per altre questioni, sta emergendo, ma essenzialmente, penso, che sia solo di facciata e a livello pubblicitario, giusto per accattivarsi qualche consenso dalla parte cattolica.

Ma da questo partito  ( pardon! da questi aggregati) non si può attendere di meglio; ma quello che stupisce  è la posizione del Movimento 5 stelle che incondizionatamente appoggia questo obbrobrio di legge , che per tutelare i capricci e gli interessi di pochi , mette a repentaglio la crescita e la maturità di terzi, che sono i minori  adottabili. Anche da simpatizzanti del M5S , sento ripetere le solite trite  e ritrite storielle dei poveri bambini maltrattati dalle coppie eterosessuali  e affettuosamente allevati da quelle gay!

Ma se a costoro si pone l’ovvia domanda che testualmente chiede : ” ma come hanno fatto due persone dello stesso sesso ad avere un figlio?” , la risposta  diventa evanescente, facendo finta di non sapere che utilizzando l’odiosa pratica dell’utero in affitto, si mettono a mondo bambini per sottrarli alle loro madri naturali, previo  esborso di somme esorbitanti ( decine di migliaia di euro! ) , per poi esibire il bel bambino come frutto dell’amorosa coppia omosessuale!!!

E di fronte a tutto questo lo Stato che fa? anzi il parlamento e in modo particolare certi parlamentari che cosa fanno? Legalizzano il tutto sbandierando una pseudo-democrazia e affermando il diritto di tutti ad ottenere tutto, anche a danno degli indifesi, della morale  e delle leggi naturali. Tutto questo perché alcuni possono comprarsi tutto, anche dei figli, pur non potendo , semplicemente perché le proprie scelte sessuali glielo impedirebbero, ma violando le leggi della natura, delle religioni, della civiltà occidentale, possono permettersi tutto anche di legalizzare questi misfatti. E ciò che più irrita è l’indecenza dello Stato e delle leggi emante, che in altre circostanze tolgono la patria potestà ai genitori naturali, solo perché quest’ultimi non hanno le risorse economiche per allevare i propri figli, concepiti naturalmente in una coppia normale e collaudata!

Se a tutto questo non fa seguito una naturale sollevazione popolare e una ferma presa di posizione politica, morale e culturale, vuol dire proprio che siamo arrivati alla “frutta”, che siamo una civiltà in decadenza, che giustamente siamo invasi da altri popoli e subiamo anche i loro principi religiosi, antitetici ai nostri, che sviliti e annacquati , possono solo essere definitivamente travolti nello scontro epocale tra integralisti orientali e africani e qualunquisti immorali e pressapochisti europei.

Per l’Attuazione della Neodemocrazia Sociale              Domenico   Cammarano

Pubblicato da Mimmo Cammarano

Sono nato a Salerno il 20/05/1958. Sono sposato ed ho due figli. Sono docente di Storia e Filosofia.